Visita le migliori gallerie d’arte in Svizzera

Avete conosciuto una donna molto interessante su un sito per appuntamenti online, si avvicina il giorno in cui finalmente potrete fare a meno di uno schermo e incontrarvi di persona, ma proprio non riuscite a farvi venire un’idea bella e originale per la prima uscita insieme. Niente paura, dimenticate i soliti luoghi che fanno da sfondo alle classiche storie romantiche, stavolta vogliamo proporvi di organizzare il vostro incontro in una galleria d’arte, posto originale e pieno di vibrazioni.

È una buona idea fissare il primo appuntamento romantico in una galleria d’arte?

Pensate che non sia una cornice adatta per vedervi con una ragazza conosciuta su un sito per incontri online come ad esempio AND6? Ebbene, vi sbagliate di grosso. Nei luoghi di Sex Zürich ci si imbatte spesso in molte donne appassionate d’arte e allora perché non visitare una tra le varie gallerie d’arte di Zürich? Negli ultimi anni questa città è diventata sempre più un punto di riferimento per gli artisti e per gli amatori dell’arte, vi daremo qualche spunto per trovare il museo giusto per voi e la vostra donna e fare in modo che rimanga colpita in modo positivo.

Se siete estimatori del classico non potete non andare allo Schweizerisches Landesmuseum, il Museo Nazionale Svizzero. La sua struttura è molto simile a quella di un castello ed è stata costruita più di cento anni fa. Al suo interno potrete trovare un’ampia collezione, si tratta infatti della più grande di tutta la Svizzera. Nessun luogo di intrattenimento per adulti è come un museo, lasciarsi indietro i siti di Sex Zürich e invitare la vostra fiamma a un incontro vero e proprio, in una cornice così magica e ricca di significato, vi farà guadagnare non pochi punti. La vostra conquista passerà con voi del tempo di qualità e non si negherà ad un secondo incontro.

Se dalle vostre fitte conversazione avete intuito che la ragazza predilige l’arte contemporanea, vi consigliamo di recarvi al Kunsthalle, il Museo d’arte contemporanea. Si trova in un quartiere assolutamente all’avanguardia, che si erge come polo culturale di tutto il Paese. Troverete tante gallerie dedicate a vari ed eclettici artisti emergenti.

Visita le galleria d’arte di Zürich insieme a bellissime donne

Un’altra tappa alquanto significativa è il Kunsthaus, Museo delle Belli Arti. Raccoglie collezioni dedicate a tutti i periodi più importanti dell’arte in Europa. Troverete quadri e sculture del Medioevo fino ai giorni nostri, ma anche foto e video.

E cosa può offrire Zürich ai patiti per il design? Presto detto, l’Haus Konstruktiv è un museo completamente incentrato sull’arte costruttiva e concreta, sono pochi in Europa i luoghi come questo.

Infine, se avete voglia di conoscere qualcosa che vada oltre i confini europei c’è una sola meta per voi, il Museo Rietberg, Ha una struttura che offre uno spettacolo unico, è infatti un padiglione completamente in vetro di colore verde, all’interno di un bellissimo parco naturale. Non a caso viene chiamato “lo Smeraldo” architettonico. Si sa, i luoghi di Sexclub Zürich sono tanti, ma nulla può battere la potenza dell’arte.